Autunno caldo in Europa!

Di 27 Novembre 2018News

Autunno caldo in Europa: Awair e Hogan hanno partecipato insieme a importanti incontri in Italia, Francia e Spagna: una varietà di geografie, comunità professionali e temi che conferma quanto sia ampio il campo di applicazione degli strumenti Hogan.

 

A Torino, dove si è svolta la Conferenza annuale di ICF Italia, Awair ha portato alla comunità dei coach più consapevolezza sui vantaggi degli assessment: disegnati come strumenti di supporto allo sviluppo, le sessioni facilitate dall’interpretazione Hogan aprono davvero la strada al cambiamento individuale.

Al Congrès HR di Parigi, appuntamento di riferimento in Francia per scoprire le tendenze e novità sul talent management, il fondatore Robert Hogan ha parlato del tema fondante dei valori e della loro relazione con la produttività delle organizzazioni.

Con un focus sugli strumenti a supporto della digitalizzazione, il CEO Scott Gregory è intervenuto a Madrid alla presentazione dell’osservatorio annuale sulla digitalizzazione HR a cura di DCH, l’associazione che riunisce i direttori HR spagnoli.

Contesti diversi, un filo conduttore inequivocabile: l’automazione deve contribuire a rendere i processi di assessment ancora più umani, non meno.

Di seguito sono disponibili le presentazioni di Robert Hogan e di Scott Gregory.

Awair

About Awair

Commenta il post

X