Hogan ha indagato il Dark Side di due milioni di persone

Di 28 Febbraio 2018News

Oggi, chi vuole assumere le persone giuste, sviluppare i talenti, plasmare leader – e vedere gli effetti di tutto questo sugli utili aziendali, si rivolge a HDS.

 

Hogan è stato il primo a capire quanto sia importante valutare il lato oscuro della personalità per l’attività professionale. Risale al 1995 il lancio sul mercato della Hogan Development Survey (HDS), il test che misura le 11 tendenze ad “andare fuori dai binari” (derailer è la parola inglese di immediata comprensione). Online dal 1998, è totalmente integrato con la piattaforma di erogazione Hogan dal 2001. La fine del 2017 ha segnato un traguardo simbolico, e non solo: oltre 2 milioni di persone al mondo hanno svolto il test.

Ancora più significativo il tasso di crescita, esponenziale: meno di 1.000 persone nel 2001, che sono diventate 200.000 all’anno nel 2014. Ci sono voluti 13 anni per superare la soglia del milione di utenti, ma solo 5 per raddoppiare a due.

Al ritmo di sviluppo attuale, il 2020 sarà l’anno dei 3 milioni di test erogati: ma tutto lascia intendere che il passo accelererà ancora. Lo vediamo succedere ogni giorno: partner, clienti e distributori riconoscono sempre di più l’impatto dei derailer sulla performance lavorativa, e vogliono misurarli.

 

Leggi l’articolo su: Hogan Assessment Systems

Awair

About Awair

Commenta il post

X